Modalità di pagamento

CARTA DI CREDITO e PAYPAL
Postepay, Visa, Mastercard, Aurora, Paypal

AMERICAN EXPRESS
American Express (tramite Paypal)

BONIFICO BANCARIO
Le coordinate su cui effettuare il bonifico sono:

Nord Elettrica S.p.A. – Unicredit
IBAN: IT 44H 02008 01600 000106138472

Tutti i prezzi presenti sul sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA.

I prezzi possono variare senza obbligo di preavviso e l’unico prezzo corretto è da intendersi quello indicato al momento della conferma dell’ordine.
Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, Nord Elettrica si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone la quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del cliente, in difetto della quale l’ordine dovrà ritenersi annullato.
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento “carta di credito”, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato.
L’importo relativo alla merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del cliente solo all’atto della consegna del materiale ordinato al corriere.
L’invio della merce avviene solo dopo il ricevimento dell’accredito.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del cliente sia nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Nord Elettrica, verrà effettuato l’annullamento dello stesso e lo svincolo dell’importo impegnato (i tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario).
Effettuato l’annullamento della transazione, Nord Elettrica non può essere ritenuta responsabile di eventuali danni, derivanti dallo svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.
Nord Elettrica si riserva la facoltà di richiedere al cliente documenti integrativi comprovanti la titolarità della carta di credito. In mancanza dell’invio della documentazione, Nord Elettrica si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
La sicurezza delle transazioni è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL) e da collegamenti diretti, protetti e certificati.

PER QUANTO RIGUARDA I PAGAMENTI CON BONIFICO PER RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE PER LE QUALI È RICHIESTA FATTURA, SI RICORDA CHE È OBBLIGATORIO INDICARE  NEI DATI DI FATTURAZIONE ANCHE PARTITA IVA E/O CODICE FISCALE.